I loro sogni sono diventati reali - Successore

14.05.12.

sikersztori 1

Timea Balint e suo compagno Tamás, hanno cercato per anni ad avere un figlo senza successo. Grazie ad un prodotto speciale  di vitamine dopo quattro anni dovranno affrontare un nuovo compito: l'estate arriverá il loro figlio! Oggi Timea che porta un bel pancione e che é  incinta di sei mesi racconta felicemente la loro storia. Quattro anni fa abbiamo deciso di provare ad avere un figlio.  Siccome nella nostra famiglia ci sono varie coppie che sono riuscite solo dopo anni a creare una famiglia, non ci siamo preoccupati credevamo che alla fine ci saremmo riusciti anche noi.

Infatti non dovevamo aspettare a lungo: nel 2009 sono rimasta incinta. La nostra felicitá purtroppo non é durata tanto - a sette settimane ho avuto un aborto spontaneo. Dopo questo abbiamo deciso di rivolgersi ad un medico. É stato due anni fa che abbiamo deciso di occuparci del problema seriamente. Ho fatto le analisi del sangue dove i miei livelli di ormoni sono risultati normali. Siccome ero sana non mi sono preoccupata ero fiduciosa che alla fine anche noi saremmo diventati genitori. Dopo aver abortito abbiamo cambiato ginecologo e anche mio marito ha deciso di fare le analisi dovuti.  I nostri parenti ci hanno consigliato un medico andrologo - cioé un specialista che si occupava di problemi di fertilitá maschile - che ha fatto tutte le analisi necessari. Solo a questo punto abbiamo scoperto che una parte degli spermatozoi si muove in un posto mentra un'altra parte é completamente immobile.

L'inattivitá degli spermatzoi puó avere vari motivi, tra cui lo stress, una dieta poco salutare o  lo stile di vita sedentario. Purtroppo questi fattori erano tutti presenti nel caso di Tamás. Ma il medico ci ha rassicurato: esiste una soluzione al nostro problema! Non ci ha dato un farmaco, ma un prodotto chiamato FER14, che é composto di soli ingredienti naturali. Questo prodotto contenete vitamine, minerali e oligoelementi contribuisce allo funzionamento sano degli spermatozoi. Lo abbiamo acquistato il giorno stesso e il mio compago ha iniziato la cura di tre mesi. Non ci stavamo aspettando un miracolo ma ci abbiamo creduto.

Tamás non ha assolutamente notato nessun effetto laterale durante la cura, anzi é diventato piú energetico mentre anche il suo umore è migliorato notevolmente. É stata una sensazione fantastica quando dopo soli due mesi ho saputo che ero incinta! Ci ritengo molto fortunati perché ho sentito parlare di tante coppie che ci hanno provato per anni inutilmente. Aspettiamo nostro figlio per luglio di cui non abbiamo ancora scelto il nome. Anche se é un po presto pensare cosí in anticipo ma non escludiamo che un giorno avrá un fratellino.